Il capitano dell’Irlanda Rory Best deve dimostrare l’idoneità per il scontro tra le sei nazioni della Scozia

Il capitano irlandese Rory Best deve dimostrare la sua forma fisica il Giovedi per affrontare la Scozia durante l’incontro finale di sei nazioni di sabato. Rob Kearney fuori dalla sconfitta con le nazioni delle sei nazioni irlandesi con la Scozia Leggi di più

Formazione con un vitello stretto in quale assistente allenatore Richie Murphy ha considerato una mossa precauzionale.

La 33-year-old Ulster front-row si prevede di Bet365 bonus cashback arrivare in tempo per lo scontro Stadio Aviva, con Cian Healy e Eoin Reddan ora torna anche in allenamento.

“Rory Best si è seduto fuori di allenamento oggi”, ha detto l’allenatore di Murphy dell’Irlanda. “Ha allenato ieri e è venuto fuori. Era un po ‘stretto nel vitello alla fine della formazione.È stato giudicato di non addestrarlo oggi e dovrebbe essere pronto a formare il Giovedi “. Murphy ha detto che la squadra medica irlandese si aspetta che 93-cap è meglio tornare alla piena comodità comodamente in tempo per assumere la Scozia questo fine settimana.Quando gli viene chiesto se il personale di allenamento dell’Irlanda ha avuto preoccupazioni su Best per il weekend, Murphy ha risposto: “Non proprio; I medici si sentono come dovrebbe essere bene e pronti per andare a giovedì. ”

Il sorteggio con il Galles e le sconfitte per Francia e Inghilterra scuppered ogni possibilità di Irlanda difendendo il titolo che avevano vinto per le due stagioni precedenti in esecuzione .

La sconfitta nona prova di vittoria sull’Italia lo scorso fine settimana ha reso gli uomini di allenatore di testa di Joe Schmidt tornare a vincere modi però, ma la Scozia fornirà un esame più sodo questo fine settimana.

Irlanda Potrebbe ben campo lo stesso inizio XV come Bet365 Windows Phone contro l’Italia, dovrebbe meglio venire attraverso la sua preoccupazione di forma fisica, con il ritorno del duo Leinster Healy e Reddan potenzialmente rafforzare le risorse dalla panchina. “Eoin Reddan tornato alla formazione oggi.Cian Healy ha addestrato ieri e oggi anche “, ha detto Murphy. “Entrambi i ragazzi sono in forma e pronti per la selezione questa settimana.”

La Scozia, nel frattempo, sarà senza David Denton e Jonny Gray. Gray è stato escluso dalla squadra medica scozzese dopo una scansione ha mostrato che la serratura aveva subito una lacrima parziale a un muscolo pettorale durante la vittoria della domenica contro la Francia. Denton è tornato a Bath per ulteriori trattamenti sul problema dell’inguine La fila in avanti ha subito prima della vittoria scozzese in Inghilterra.

Il Finn-Russell ha colpito la concorrenza durante la vittoria della domenica in Francia e la sua condizione è controllata prima dello scontro di Sabato.

Rate this post